Group: Member Posts: 3307 Location: Gustav's Bed <333
Status:
Sono un disastro con le presentazioni ma ogni forum prevede questo passaggio =.= Okay, bando ai gesti cerimoniosi. Il mio nome è Asia, una qattordicenne malata dal raro morbo della schizzofrenia. Frequento un liceo classico della mia città, non molto lontano da casa (che bello *w*) e ho appena cominciato il quinto ginnasio. Adoro il mondo di Harry Potter e odio quello di Twilight (compresi i vampiri "vegetariani", fatto che ancora mi devo spiegare o_o). Ascolto molta musica, tra cui Tokio Hotel, My Chemical Romance, Green Day, Lost, Paramore, Pixie Lott e Avril Lavigne, anche se questi ultimi sono piuttosto variabili. Invece tra gli attori che stimo ci sono Hugh Grant, Rupert Grint, Johnny Depp, John Travolta, Julia Roberts e Emma Watson. E' da quando sono piccola che guardo anime *-* I miei preferiti sono Kodomo No Omocha, Death Note e Full Metal Alchemist <333 Sono molto permalosa, quindi attenti a non scherzare troppo con me xD no, scherzo, potete scherzare quanto volete (che gioco di parole >.<). Sono abbastanza altruista, a volte anche troppo, odio chi mi fa qualunque tipo di torto e sarei pronta a vendicarmi in qualsiasi occasione (quindi attentiii xD). Nonostante ciò sono una persona molto solare, per qualcuno simpatica, per altri antipatica. Spesso sono troppo autoritaria, per esempio nei lavori di gruppo a scuola dò sempre ordini a tutti (è divertente xDD). Nel tempo libero adoro cantare e non mi interessa affatto se sono stonatissima; inoltre ballo, purtroppo non più a livello agonistico per mancanza di tempo. Ad ottobre comincerò nuoto, io odio nuotare ma devo farlo per problemi alla schiena .____. Amo recitare, recito da ormai tre anni, questo dovrebbe essere il quarto. Grafico, non benissimo, ma grafico e lavoro con mia zia allo scrap-booking... a volte mi sento come un'artista xD (viva l'autstima :P). Oltre a recitare scrivo, mi piacerebbe che qualche mio scritto venisse pubblicato *____* Vorrei nutrirmi solo di pizza e patatine fritte ma mia madre me lo impedisce, per questo sono costretta a mangiare frutta e verdura .-. Adoro i capelli colorati, infatti entro quasi mesi tingerò una ciocca (già, solo una -.-") di rosso *w*. Diventata maggiorenne sarò vegetariana, ebbene sì non è un desiderio ma un'affermazione u.ù L'altro sabato sono stata al Coca-Cola Live e ho visto per la prima volta i Tokio Hotel e i Lost, che esperienza <333 Oh, quasi dimenticavo: odio Miley Cyrus, Marco Carta e Arisa. Ecco. L'ho detto. Quindi, per concludere la presentazione, mi dò il benvenuto in questo forum! Grazie per la cortese attenzione xD
Visto siam così presenti che ad esempio io, ti rispondo dopo un mese più che esatto. Eeemh beh piacere Maddie, se sai come farci risalire dagli abissi parla pure xD Benvenuta!