| |
 ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆ Group: -queens-Posts: 11359 Location: Los Angeles =D Status:  | |
| 4° capitolo BILL; Ero rimasto fuori. A fissare la porta,che mi aveva sbattuto in faccia. IDIOTA! Sentivo la tristezza e la solitudine assalirmi. Mi sedetti per terra,sulla moquette blu,appoggiando la mia schiena contro la sua porta. Facendo un gran baccano. Dopo poco la porta di Tom si aprì,e per poco non caddi all'indietro. "Bill,cosa..." disse incazzato Tom. abbassò lo sguardo e mi vide,a terra. "che fai seduto quì?" chiese. "niente...volevo chiederti scusa." Tom sorrise,e poi mi tese la mano. L'afferrai. Mi alzai e finii faccia a faccia con Tom. "lo sai che sei cambiato parecchio,Bill?" mi disse. "anche tu.." risposi. "è così che vanno le cose.Si cambia,nella vita." mi rispose. "non è vero...si cambia solo se lo si vuole." "allora sei tu che hai voluto diventare isterico e rompiballe?" girai la faccia verso di lui,irritato. "sì tom.É stato il tuo atteggiamento in quest'ultimo anno che mi ha costretto a diventare così." "Bill,non dire cazzate!" "ah io cazzate?Ma non ti guardi allo specchio,la mattina?!" dissi "si che mi ci guardo!" "e che cos'è che vedi,Tom?Sentiamo." "vedo Tom.Lo stesso di sempre." "tu ti vedi lo stesso.Ma tutti se ne sono accorti che sei cambiato.TUTTI." "tutti?Questo lo dici TU!" mi disse Tom,puntandomi il dito contro. "se ne stanno accorgendo anche le fans,Tom!Non te ne rendi conto?Sai quante si stanno scocciando del tuo modo di fare tutto da superiore e da playboy?!" "CHI SEI TU PER DIRMI COSA DEVO O NON DEVO FARE,BILL?!" mi urlò contro. A quel punto mi partirono i nervi. "CHI SONO?SONO TUO FRATELLO TOM!Ma forse questo tu te lo sei completamente dimenticato.." dissi,e cominciai a camminare verso la mia camera. 'fanculo tom. |
| | |